Il suono della musica: qual è il miglior tour a Salisburgo? Uno sguardo all’interno del Panorama Sound of Music Tours

Partiamo dall’inizio, un ottimo punto di partenza. Non so voi, ma quando The Sound of Music va in onda in TV, amiamo guardarlo insieme come una famiglia. Io ci sono cresciuta, ed è probabile che lo facciate anche voi. Anche alcuni dei nostri genitori l’hanno fatto. E ora amo avere la possibilità di condividerlo con i miei figli. Durante la nostra estate in Europa abbiamo avuto la possibilità di visitare Salisburgo, Austria e non avrei potuto essere più entusiasta. Sapevo che era la patria di The Sound of Music, e per me era importante trovare il miglior Sound of Music Tour a Salisburgo. Non solo Salisburgo è la patria di The Sound of Music, ma il nostro viaggio è caduto durante il 50° anniversario dell’uscita del film. È stata una tale emozione per noi essere lì, visitando i luoghi dove Maria ha cantato e i bambini della famiglia Von Trapp sono cresciuti. Scegliere quale Sound of Music Tour prendere a Salisburgo può essere travolgente. Ci sono molti tour tra cui scegliere e un sacco di recensioni di Sound of Music da leggere online. Ho fatto un bel po’ di ricerche per assicurarmi di trovare un tour rispettabile che ci mostrasse ciò che volevamo vedere. Spero che darvi qualche informazione sulla nostra esperienza sul “Original Sound of Music Tour” di Panorama Tours vi renderà le cose un po’ più facili quando farete i vostri piani di viaggio. Questo post contiene link di affiliazione.

il miglior tour di Sound of Music a Salisburgo

Quale Sound of Music Tour fare a Salisburgo

La famiglia von Trapp è indissolubilmente legata a Salisburgo, ma stranamente la maggior parte degli austriaci non ha mai visto Sound of Music e certamente non conosce le canzoni. È divertente pensare che il successo internazionale al botteghino spinge più di 300.000 turisti nella piccola città ogni anno, e la maggior parte della gente che vive lì non capisce nemmeno il perché. I turisti vanno in giro cantando “Edelweiss” come se fosse una cara canzone popolare austriaca, quando in realtà è stata creata dai famosi Rodgers e Hammerstein per Broadway. Oh, bene! È comunque divertente da cantare!

Il MIGLIOR TOUR DEL SUONO DELLA MUSICA A SALISBURGO

Dopo aver cercato tutti i tour del Suono della Musica a Salisburgo e aver letto le recensioni dei tour su forum come TripAdvisor e Rick Steves, la mia scelta è stata tra Salzburg Sightseeing Tours “Original Sound of Music Tour” e il tour in autobus Panorama. Entrambi i tour hanno ricevuto ottime recensioni, e sono sicuro che sono entrambi meravigliosi, ma alla fine abbiamo optato per il tour Panorama a causa della programmazione. Ecco uno sguardo all’interno…

Sound of Music Tour Salzburg TripAdvisor

Dovete assolutamente prenotare in anticipo il tour di Sound of Music a Salisburgo. Ho prenotato il nostro circa un mese prima, e tutti i tour per quel giorno sono andati esauriti poco dopo.

CONSIGLI PER IL TOUR DEI SUONI DELLA MUSICA

Ho imparato qualcosa di prezioso sulla prenotazione di questi tour che ho pensato di condividere qui. Quando prenotate i biglietti vi viene data la possibilità di pagare un extra e farvi venire a prendere in certi hotel. Fatelo! Ecco perché: Le indicazioni della compagnia di autobus sono chiare per quanto riguarda il luogo d’incontro, ma vi dirò che è meglio arrivare ben prima dell’orario previsto per il tour, soprattutto se sperate di sedervi insieme come una famiglia. Noi alloggiavamo all’Hotel Elefant Salzburg, (potete leggere tutto sulla nostra meravigliosa esperienza con l’hotel qui), che era a pochi passi dal punto d’incontro del tour e dalla fermata dell’autobus. Quindi non ero preoccupato di pagare un extra per farci venire a prendere l’autobus. Ho imparato a mie spese che probabilmente avrei dovuto pagare per questa opzione. La mia unica lamentela sul tour è che sembra che prenotino troppo.

Il nostro tour doveva partire alle 14, quindi siamo arrivati 15 minuti prima. Invece dei posti assegnati, che renderebbero le cose molto più facili e meno stressanti, ci si mette in fila in una lunga fila di turisti e si spera di riuscire a salire sull’autobus per cui si è prenotato un biglietto. Noi non l’abbiamo fatto. Quello che abbiamo imparato mentre eravamo in fila, è che molte delle persone che aspettavano in testa alla fila avevano acquistato i biglietti per un tour precedente e avevano aspettato in fila. Il loro tour bus si era riempito, e gli era stato detto di aspettare l’arrivo del tour bus successivo (il nostro). Quando il nostro autobus è arrivato, li hanno caricati per primi, il che ha lasciato noi e un’altra famiglia bloccati senza un posto nel nostro tour programmato. Non è molto divertente, soprattutto quando si viaggia con i bambini.

Frustrati, abbiamo aspettato in fila dove ci hanno detto di aspettare l’arrivo dell’autobus successivo. Quando l’autobus successivo è arrivato, era già quasi pieno. Le guide turistiche avevano già caricato l’autobus con persone che avevano programmato il Sound of Music Tour delle 15:00, ma avevano pagato per il ritiro nei loro rispettivi hotel. Quasi non avevano spazio, tanto meno posti insieme, per noi quattro e l’altra famiglia. Alla fine tutto si è risolto e siamo riusciti a sederci insieme. Se dovessi prenotare di nuovo per il Sound of Music Tour a Salisburgo, pagherei sicuramente l’extra per l’autobus che ti viene a prendere in un hotel per evitare questo mal di testa. Le persone che pagano per essere prelevate in un hotel vengono prelevate per prime. Sono in grado di assicurarsi i posti ed evitare tutto lo stress e la frustrazione che abbiamo subito noi. A mio parere, vale la pena pagare il costo aggiuntivo dopo aver avuto questa esperienza.

Quale Sound of Music Tour prendere a Salisburgo

Booking.com

Una volta sull’autobus, lo stress iniziale e le frustrazioni sono state rapidamente dimenticate. Siamo partiti per il nostro tour di più di 4 ore ed è stato MERAVIGLIOSO! Autobus puliti, belli e comodi, una guida divertente, fatti interessanti e informazioni dietro le quinte sulla realizzazione del film e TANTE fermate in tutti i luoghi preferiti del film. Mostrano spezzoni di The Sound of Music sulla TV nell’autobus, e ho menzionato il cantare insieme? Sì, la musica del film è diffusa in tutto l’autobus ed è così divertente avere l’autobus che canta insieme! Eravamo seduti accanto a un salisburghese che non aveva mai visto il film, ed è stato esilarante vedere la sua reazione a tutti noi turisti pazzi! Guarda se riconosci qualcuno di questi luoghi divertenti che visiterai lungo il tour…

Maria corre lungo questa bella strada sterrata alberata sulla strada per la casa della famiglia von Trapp cantando “Confidence.”

Which Sound of Music Tour to Take in Salzburg

Before I know it she will be sixteen going on seventeen…

Sound of Music Tour Reviews

I may or may not have made the kids re-enact scenes from the movie for pictures. 😉 Doe a deer…Salzburg’s Mirabell Gardens look almost identical as they did 50 years ago when the Von Trapp family played in the park in the movie.

Sound of Music Tour Salzburg Rick Steves

The Best Sound of Music Tour in Salzburg

The church where Maria and Captain von Trapp are married…

Which Sound of Music Tour to Take in Salzburg

The Sound of Music tour is a long tour. Be sure to eat something before hand and bring a snack with you. Nessuna delle fermate, tranne l’ultima, ti dà la possibilità di acquistare qualcosa da mangiare, e i tempi sono stretti quindi potresti anche non avere la possibilità di mangiare. Ci sono bagni in una o due delle fermate lungo il percorso, ma assicuratevi di essere preparati prima di partire. È possibile portare bottiglie d’acqua sul bus, quindi vi suggerirei di avere anche una di quelle.

Panorama Tours offre diverse opzioni per un Sound of Music Tour a Salisburgo. È anche possibile prenotare un tour privato personalizzato di un giorno intero di Sound of Music da Vienna se non si alloggia a Salisburgo. I prezzi per i tour di Sound of Music 2018 a Salisburgo partono da 45 euro a persona.

Spero che questi consigli aiutino a scegliere il miglior tour di Sound of Music da fare a Salisburgo un po’ più facile.

Siamo stati fortunati ad avere così tante esperienze incredibili in Europa. Se stai pianificando un viaggio e vuoi saperne di più su quello che abbiamo fatto e sulle lezioni che abbiamo imparato, puoi vedere il nostro itinerario di famiglia in Europa qui.

Se stai andando in altri posti in Europa, ecco altri post che non vuoi perdere! Puoi dare un’occhiata alla nostra intera galleria di viaggi in Europa per vedere tutti i nostri post e le informazioni utili.

Cose da vedere in Europa

Tè all’Orangerie | A cavallo dei treni in Europa | Guida turistica di Dublino | Paris Museum Pass | Miglior hotel per famiglie a Roma

Cose da fare in Europa

Visitare Bruges | Restare connessi in Europa | La migliore vista di Parigi | Amsterdam Canal House | Borough Market

Ti sei iscritto alla nostra newsletter? Non perdere l’occasione di ricevere tutte le novità di Pink Peppermint Design direttamente nella tua casella di posta ogni settimana. Click here to subscribe to our newsletter and get access to our entire library of over 50 free printables. And, if you’re on Instagram, Facebook, and Pinterest come join me there too. I love to share tons of daily inspiration.

Happy Travels!

Tammy

which sound of music tour is the best in Salzburg?